Concorso “Creo il logo dell’Infiorata”

15 Febbraio 2015 Comunicato No Comments

REGOLAMENTO

Per partecipare al concorso ”Creo il logo dell’Infiorata” i cittadini e originari di Poggio Moiano devono presentare un bozzetto su piattaforma informatica rispettando ed accettando le seguenti regole:

1. La grandezza del bozzetto deve essere di un foglio A4 in orizzontale, ovvero misurare 29,7cm di larghezza e 21cm di altezza, può essere anche un multiplo di questa dimensione fino ad un massimo di 10.
  2. Il disegno, poiché dovrà essere utilizzato per promuovere l’Infiorata, quindi deve contenere tutte le indicazioni della stessa, ovvero il nome della manifestazione (Infiorata del Sacro Cuore), il luogo (Poggio Moiano), la data (ultimo fine settimana di giugno) ed il logo della Pro Loco. Inoltre, poiché vorremmo utilizzarlo per diversi anni, deve essere presente il numero dell’edizione e l’anno, facilmente intercambiabili o eliminabili. L’edizione 2015 è la n° 44.
  3. I bozzetti dovranno pervenire o per via telematica o di persona, i formato .jpg su supporto adeguato, alla Pro Loco di Poggio Moiano entro il 28 febbraio, corredato di tutti i dati dell’autore. I supporti, a richiesta saranno restituiti. Il vincitore poi dovrà fornirci, se possibile, il file di produzione, in modo da poter fare semplicemente le modifiche annuali come indicato precedentemente.
  4. Ogni persona può presentare 1 solo bozzetto.
  5. Presentando il bozzetto al concorso, l’autore concederà tutti i diritti esclusivi di utilizzo del disegno stesso alla Pro Loco di Poggio Moiano, su qualsiasi supporto e formato. Se l’autore vorrà utilizzarlo per qualsiasi fine, dopo averlo concesso, dovrà prima richiederne l’autorizzazione al nuovo titolare dei diritti, ovvero la Pro Loco di Poggio Moiano, che dovrà rilasciare, di volta in volta, l’autorizzazione scritta per l’utilizzo del logo.

Dai primi di marzo i bozzetti verranno esposti sia per via telematica che cartacea e tutti i cittadini potranno esprimere la preferenza. Il 22 marzo le votazioni si chiuderanno, verranno contati i “mi piace” messi sui disegni nell’apposito evento Facebook e le preferenze apposte sul cartaceo esposto presso la farmacia di Poggio Moiano ed infine valutati anche dal Consiglio Direttivo. Il bozzetto vincente diverrà il Logo dell’Infiorata del Sacro Cuore di Poggio Moiano.