Concorso “Il Mio film dell’Infiorata 2015”

24 giugno 2015 Senza categoria No Comments
Concorso Il Mio Film dell'Infiorata 2015

REGOLAMENTO

Per partecipare al concorso ”Il mio film dell’Infiorata 2015” tutti possono presentare un video su piattaforma informatica rispettando ed accettando le seguenti regole:

 

  1. Il filmato deve essere lungo almeno 30sec e massimo 30min.
  2. Il filmato deve contenere tutte le indicazioni della manifestazione stessa, ovvero un titolo o didascalia sotto con il nome della manifestazione (Infiorata del Sacro Cuore), il luogo (Poggio Moiano), la data. Chi lo volesse può indicare autore, regia e quant’altro nella sigla finale.
  3. I filmati dovranno pervenire o per via telematica o di persona, i formato .avi su supporto adeguato, alla Pro Loco di Poggio Moiano entro il 31 dicembre 2015, corredato di tutti i dati dell’autore. I supporti saranno restituiti, ma il filmato rimarrà di proprietà della Pro Loco, che a discrezione del Consiglio Direttivo deciderà se inserirlo nel DVD ufficiale dell’Infiorata 2015. Il proprietario del filmato è libero di pubblicare come vuole il proprio filmato, ma concede alla Pro Loco tutti i diritti se pubblicato nel DVD suindicato.
  4. Chi presenta un filmato con musiche che godono di diritti audiovisivi si assume tutte le responsabilità del caso, la Pro Loco è libera di cambiare le eventuali colonne sonore ai filmati per poterle pubblicare sul DVD senza diritti.
  5. Ogni persona può presentare 1 solo filmato.

Nella prima metà di febbraio, con un’apposita serata al cinema di Poggio Moiano, si proietteranno i filmati e votati dai presenti, si eleggerà il vincitore, per la data daremo ampia notizia sui nostri riferimenti.

Eventuali informazioni e richieste potrete rivolgervi al numero telefonico o email della ProLoco di Poggio Moiano.

E come sempre, che vinca il migliore!

Leave a Reply